martedì 3 agosto 2010

nuova piattaforma di hosting Linux!


In Rubalo.it abbiamo sviluppato una nuova piattaforma di hosting Linux, più flessibile e performante dell'attuale.
La nuova piattaforma è realizzata su un'architettura Blade proprietaria, basata su hardware Intel: ogni "lama" è dotata di CPU Intel Xeon Quad-Core, 16 GB di RAM, e di due hard disk Western Digital da 1 terabyte in RAID1.

Dal punto di vista software, gli utenti della nuova piattaforma disporranno di Apache 2.2.9, php 5.2.6, supporto perl/cgi, abilitazione .htaccess e di supporto per la gestione dei permessi con CMS (Joomla, Drupal, etc)

Il prezzo rimane invariato: € 22,00 + IVA all'anno, compresa registrazione del dominio, spazio web illimitato, 5 caselle email da 5GB, traffico illimitato, database Mysql, e tutte le altre caratteristiche che per noi (ma solo per noi!) sono "standard", e che hanno reso famosa la nostra offerta di hosting.

Tutti i nuovi utenti verranno hostati su questa nuova piattaforma, ma offriamo anche la possibilità di migrare gratuitamente a tutti gli utenti di hosting Linux.

Non solo: offriamo la possibilità di migrazione gratuita sulla nuova piattaforma anche agli utenti di hosting Windows, ma che facciano uso di PHP e che quindi non necessitino indispensabilmente di Windows, senza neppure l'addebito "una tantum" di tariffa cambio server che sarebbe dovuta in tali casi.
Tale offerta sarà valida per tutto il mese di settembre.

Per richiedere la migrazione sui nuovi server, inviate una mail a clienti@rubalo.it; la migrazione avverrà per blocchi di siti, e quindi presumibilmente entro una decina di giorni dalla richiesta.

Gli utenti di piani Fracto interessati alla migrazione inviino una mail a clienti@rubalo.it, per verificarne la fattibilità tecnica.