martedì 5 ottobre 2010

ritorna la promozione "6200 motori di ricerca compresi nel prezzo"!

(immagine di Danard Vincente)

Per tutto il mese di novembre sarà nuovamente valida la promozione, che offre gratuitamente in abbinamento all'hosting standard da 22€+IVA/anno la segnalazione del sito a 6200 motori di ricerca, liste e directory internet.

Posizionarsi bene sui motori di ricerca oggi è cosa difficile e che richiede tempi anche molto lunghi; da questo servizio quindi non bisogna attendersi miracoli, e non bisogna illudersi che poche ore dopo la segnalazione il nostro sito sarà nella prima pagina di Google...
Lo scopo di questo servizio è quello di "dare una spinta" iniziale ad un siti, semplicemente segnalandolo ai vari motori di ricerca e facendo in modo che venga indicizzato... dopodichè, se il sito è interessante e ricco di contenuti originali, saranno gli stessi motori di ricerca e gli utenti a premiarlo.

Per usufruirne, chiunque abbia attivato un hosting nel mese di ottobre deve semplicemente compilare il modulo, scegliere come forma di pagamento "bonifico" ed infine inviare una mail a pagamenti@rubalo.it segnalando il numero d'ordine e di voler usufruire della promozione.
Consigliamo di richiedere l'attivazione del servizio solo dopo aver pubblicato tutti i contenuti del sito che si vuole indicizzare: richiedere l'indicizzazione di un sito semivuoto è controproducente!