
- Conoscenza (almeno base) amministrazione principali distribuzioni Linux
- Conoscenza (almeno base) amministrazione Windows Server 2003/2008
- Conoscenze essenziali di networking TCP/IP
- Comprensione dell’inglese tecnico scritto
- Attitudine al lavoro di gruppo
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di scripting PHP/MySQL
- Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di ambienti di virtualizzazione (VMware e Xen)
- installazione e configurazione di server e piattaforme dedicate
- helpdesk di primo livello all'interno del team di assistenza ai clienti
- analisi e risoluzioni problemi sulle infrastrutture che erogano i servizi
- integrazione nel NOC per la gestione proattiva delle problematiche
- realizzazione e documentazione procedure di servizio
Le principali attività saranno:
Si richiede disponibilità a lavorare in turni con reperibilità in modalità H24.
Livello e retribuzione commisurati alle reali capacità.
Sono possibili collaborazioni partime o fulltime.
Le attività potranno essere effettuate anche in modalità di telelavoro.
Gli interessati possono inviare un dettagliato curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DL 196/03 e successive modifiche, all'indirizzo jobs@newmedialabs.it
Nessun commento:
Posta un commento